rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo Verona, 5 sconfitte consecutive. "Gira tutto storto. Ci manca il gol"

Lo 0-3 contro la Fiorentina è un passivo eccessivo per il gruppo difeso dal suo allenatore Maran: "Non meritavamo di perdere, abbiamo creato più occasioni noi degli avversari"

Riprendono nel pomeriggio di oggi, 23 gennaio, gli allenamenti del Chievo Verona ancora a secco in questo 2017. Atalanta, Fiorentina in Coppa Italia, Inter e poi ancora Fiorentina in campionato. Quattro partite nell'anno nuovo e quattro sconfitte. Se si aggiunge la sconfitta contro la Roma nell'ultima del 2016 fanno 5 sconfitte consecutive.

Un momento difficile come lo ha definito l'allenatore gialloblu Rolando Maran: "Datemi pure del pazzo, ma a me questo Chievo è piaciuto. Abbiamo tirato di più rispetto alla Fiorentina e non meritavamo di perdere".

Tante occasioni per il Chievo, ma la palla non è entrata nella porta viola. Se n'è lamentato Maran, che ha difeso il gruppo, e anche il centrocampista De Guzman: "Abbiamo giocato bene contro una grande squadra che nella partita precedente aveva battuto la Juventus. Abbiamo creato tante occasioni. Ci manca solo il gol".

"Stiamo pagando troppo gli errori che commettiamo - ha aggiunto il difensore gialloblu Massimo Gobbi - Non abbiamo giocato male con la Fiorentina, la nostra è stata una buona prestazione e questo gruppo ha tutte le qualità che servono per voltare pagina già dalla prossima partita con la Lazio, un avversario difficilissimo che noi andremo ad affrontare in casa loro. Dobbiamo fare un'altra grande prestazione e ritrovare i risultati positivi".

Fischio d'inizio di Lazio - Chievo Verona alle 18 di sabato 28 gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, 5 sconfitte consecutive. "Gira tutto storto. Ci manca il gol"

VeronaSera è in caricamento