rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Sport Chievo / Piazza Chievo

Prima gara ufficiale per il Chievo che sfida l'Entella in Coppa Italia

Questa sera allo Stadio Bentegodi i Clivensi affronteranno l'Entella per la prima sfida ufficiale della stagione 2016/17. Una gara secca ad eliminazione diretta valida per la Coppa Italia

A circa tre mesi di distanza dall’ultima gara ufficiale della stagione 2015-16 torna in campo questa sera il Chievo Verona di Rolando Maran, confermato anche quest'anno alla guida dei Clivensi.

Al Bentegodi prima gara ufficiale dalle 20.45 contro l'Entella per la partita di sola andata con eliminazione diretta valida per la Coppa Italia. Questo l'elenco dei giocatori convocati da mister Rolando Maran per la partita ChievoVerona – Virtus Entella, terzo turno preliminare di Tim Cup che si disputerà stasera a Verona:

  • Portieri: Stefano Sorrentino, Andrea Seculin, Walter Bressan
  • Difensori: Nicolás Spolli, Alessandro Gamberini, Gennaro Sardo, Fabrizio Cacciatore, Bostjan Cesar, Dario Dainelli, Massimo Gobbi, Nicolas Frey
  • Centrocampisti: Perparim Hetemaj, Lucas Castro, Filippo Costa, Filippo Damian, Fabio Depaoli
  • Attaccanti: Sergio Pellissier Roberto Inglese Riccardo Meggiorini Vittorio Parigini

In campo dal primo minuto non si attendono grandi rivluzioni tattiche rispetto alla formazione tipo della passata brillante stagione. Dovrebbe infatti essere confermato il modulo, il classico 4-3-1-2 con la novità di Sorrentino tra i pali, la linea difensiva composta da Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, in mediana il solito centrocampo di muscoli e qualità formato da Castro, Radovanovic ed Hetemaj, mentre in attacco spazio alla coppia  Meggiorini-Inglese supportata alle spalle dalla fantasia dello Sloveno Birsa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima gara ufficiale per il Chievo che sfida l'Entella in Coppa Italia

VeronaSera è in caricamento