menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzo D'Anna (Foto chievoverona.it)

Lorenzo D'Anna (Foto chievoverona.it)

Chievo Verona, D'Anna esonerato. Il possibile successore è Ventura

Il presidente Luca Campedelli ha fatto la sua scelta in questa settimana in cui il campionato è fermo, così il nuovo tecnico avrà qualche giorno in più per entrare in sintonia con i giocatori

Il Chievo Verona ha esonerato il proprio allenatore Lorenzo D'Anna. La notizia è stata ufficializzata oggi, 9 ottobre, dal club gialloblu. Il presidente Luca Campedelli ha preso la sua decisione proprio in questa settimana in cui il campionato di Serie A è fermo, per dare quindi al nuovo tecnico dei giorni in più per entrare in sintonia con i giocatori prima di tornare in campo.

La prossima partita del Chievo Verona sarà domenica 21 ottobre contro l'Atalanta e sulla panchina gialloblu non ci sarà più seduto Lorenzo D'Anna, che nella scorsa stagione era arrivato a campionato quasi terminato e avevo portato il Chievo alla salvezza, mentre in quest'annata ha conquistato un passaggio del turno in Coppa Italia e due pareggi in otto gare di campionato. Un bottino che non è servito alla squadra per superare la soglia della penalizzazione. Il Chievo è infatti ancora ultimo in classifica con -1.

Il successore di D'Anna dovrebbe essere l'ex commissario tecnico della Nazionale Giampiero Ventura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento