rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo Verona - Cittadella, probabili formazioni | Tra i gialloblù assente Obi

In mediana, poi, il Chievo ha lasciato partire Di Noia, ceduto in prestito al Perugia. Spazio dunque a Viviani. Tra i padovani non ci saranno Proia e Perticone per squalifica

Viene recuperata oggi, 27 gennaio, alle 19, allo stadio Bentegodi, la 15esima giornata del campionato di Serie B tra Chievo Verona e Cittadella. Le troppe positività al coronavirus tra i padovani non hanno permesso che la gara si giocasse regolarmente il mese scorso, ma questi problemi sono ormai superati e quindi oggi le due squadre scenderanno in campo. A dirigerle sarà l'arbitro Eugenio Abbattista. E su VeronaSera sarà possibile seguire la cronaca dell'incontro in diretta.

Sono 25 i convocati dall'allenatore del Chievo Verona Alfredo Aglietti, il quale ha anticipato che cambierà qualcosa rispetto alla formazione che è scesa in campo sabato scorso contro l'Ascoli. Tra recuperi e turni infrasettimanali, infatti, i gialloblù da diverso tempo hanno tanti impegni ravvicinati e questo impone al tecnico clivense un po' di turnover. Nel centrocampo del Chievo non ci sarà Obi e riguarda la mediana anche l'ultimo affare di calciomercato concluso dal club della Diga che ha prestato Di Noia al Perugia.
Il Cittadella, invece, porta a Verona 23 giocatori, con l'allenatore Roberto Venturato che è stato costretto a lasciare a casa Perticone e Proia, fermati dal giudice sportivo.

Queste le probabili formazioni:

1838635_Chievo_Verona-2

1838641_Cittadella-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona - Cittadella, probabili formazioni | Tra i gialloblù assente Obi

VeronaSera è in caricamento