rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via della Diga

Chievo Verona, il futuro è legato al nome del nuovo direttore sportivo

Dopo il divorzio con Luca Nember, Campedelli è alla ricerca di un sostituto. I nomi che circolano sono quelli del ds del Cittadella Marchetti o di quello del Carpi Romairone

Mancano due giornate al termine del campionato e tutto il Chievo Verona è al lavoro. Rolando Maran e i suoi giocatori continuano ad allenarsi a Veronello in vista dell'ultima partita al Bentegodi di questa stagione. Sabato 20 maggio alle 18 i gialloblu ospiteranno la Roma che dopo aver battuto la Juventus nello scontro diretto dovrà continuare a vincere per poter rimandare la festa scudetto dei bianconeri. Il Chievo Verona è reduce da tre risultati utili consecutivi e, anche se c'è la consapevolezza di non poter eguagliare l'ottimo risultato finale dell'annata precedente, rimane la voglia di salutare i tifosi con una prestazione super, contro un avversario di altissimo livello.

Ma non lavorano solo staff tecnico e giocatori. Anche i vertici della società sono all'opera per allestire il Chievo che verrà. E il primo tassello da inserire sarà quello del direttore sportivo. Luca Nember, dopo la finestra di mercato invernale, ha lasciato vacante la poltrona del ds gialloblu. Su quella poltrona ancora non ci si è seduto nessuno e in questo modo è difficile progettare una squadra per le prossime stagioni. Secondo le indiscrezioni di calciomercato pubblicate sul sito di Gianluca Di Marzio, il primo nome sulla lista del presidente del Chievo Luca Campedelli è quello del direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti. Una valida alternativa però potrebbe essere anche il ds del Carpi Giancarlo Romairone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Verona, il futuro è legato al nome del nuovo direttore sportivo

VeronaSera è in caricamento