Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo: Bentivoglio torna dopo la squalifica e Improta va a segno con l'Under 21

Ancora due giorni e il giocatore potrà tornare sui campi di gioco. Il giovane talento intanto si mette in mostra con gli azzurrini e sigla la rete del 2-0

Dopo due giorni di pausa riprenderanno domani gli allenamenti del Chievo Verona, che prepara la trasferta di domenica in casa della Lazio. 

La seduta pomeridiana è prevista per le 14.30 a Veronello, ad essa mancheranno solamente i giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Papp, Cesar, Radovanovic, Hetemaj e Samassa. Ancora fuori causa Dainelli, che sta seguendo un programma di recupero per la fascite plantare ma che potrebbe recuperare per il match con la Lazio. 

Chi oramai si può definire reintegrato in rosa è Simone Bentivoglio. Il giocatore finirà tra due giorni di scontare la squalifica di 13 mesi per calcioscommesse in relazione al filone di Bari. Sannino lo ha provato spesso in allenamento, mostrando di voler provare a puntare sul centrocampista e chiedendone la riconferma. 

Intanto dalla trasferta dell'Under 21 a Cipro arrivano buone notizie per lo staff tecnico dei "mussi". Riccardo Improta, giovane promessa arrivata in prestito con diritto di riscatto dal Genoa, è subentrato a Crisetig al 59' ed ha segnato il gol che ha chiuso definitivamente la partita. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo: Bentivoglio torna dopo la squalifica e Improta va a segno con l'Under 21

VeronaSera è in caricamento