rotate-mobile
Sport Piazza Chievo

Dopo Rolando Bianchi, spunta Marco Borriello per l'attacco del Chievo Verona

Tutte e due le punte sono svincolate ma su entrambe bisogna battere la concorrenza di altre due squadre per regalare a Rolando Maran l'attaccante forte fisicamente che ha chiesto

Mentre i giocatori del Chievo Verona si preparano per la sfida del Bentegodi contro la Salernitana, valida per il passaggio del turno in Coppa Italia, il ds Nember continua a sondare il mercato alla ricerca di occasioni che possano migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Maran. 
Il tecnico in particolar modo vorrebbe una punta più strutturata dal punto vista fisico, elemento che attualmente non è presente all'interno del parco giocatori clivense. Nei giorni scorsi era spuntato il nome di Rolando Bianchi: l'attaccante è attualmente svincolato ma per ingaggiarlo bisognerà superare la concorrenza di Bari e Sampdoria.
La società quindi ha provato a virare su un altro obiettivo, Marco Borriello: svincolato a sua volta, anche lui ha attirato le attenzioni di due società. Per l'ex Genoa e Roma infatti Nember dovrà fare i conti con Bologna e Carpi, alla ricerca di una punta d'esperienza per la massima serie. 

Oltre all'attacco, il Chievo cerca anche un tassello per il centrocampo per far fronte al brutto infortunio subito da Mariano Izco: secondo Gazzetta.it, il giovane mediano juventino Bouy sarebbe la prima alternativa della società. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Rolando Bianchi, spunta Marco Borriello per l'attacco del Chievo Verona

VeronaSera è in caricamento