rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo, dopo Bastien ecco De Guzman. E si continua a lavorare per Grassi

Ufficializzato l'arrivo del centrocampista 29enne dal Napoli e ora le due società lavorano per portare all'ombra della diga anche il 21enne mai utilizzato fino a questo momento Sarri

Si è conclusa la rincorsa del Chievo Verona al centrocampista del Napoli Jonathan De Guzman: la società infatti ha comunicato di aver prelevato dai partenopei il centrocampista canadese naturalizzato olandese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il 29enne ha già svolto le visite mediche e si è aggregato al gruppo di Maran. 
Sempre dal club azzurro potrebbe però arrivare un altro giocatore: sembra potersi concretizzare infatti la trattativa per portare a Verona Alberto Grassi, centrocampista classe 1995 di belle speranze, acquistato l'anno scorso da De Laurentis per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il 21enne è alla ricerca di quell'occasione che fino a questo momento non ha avuto in Campania: bisognerà comunque capire con quale formula lascerà Napoli in caso di fumata bianca. 
Chi si è già accasato all'ombra della diga è il 19enne Samuel Bastien, ufficializzato nei giorni scorsi dalla società di Campedelli.

Ha lasciato invece le sponde dell'Adige è l'attaccante Da Silva, acquisito dal Perugia con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli umbri e controriscatto a favore del Chievo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, dopo Bastien ecco De Guzman. E si continua a lavorare per Grassi

VeronaSera è in caricamento