
Chievo - Udinese: le possibili formazioni | Cesar manca ancora
La squadra di Corini è determinata a recuperare lo smacco subito dai Rossoneri di Allegri e si prepara a vendere cara la pelle contro un'Udinese a cui brucia ancora la sconfitta in Europa League
Voglia di rivalsa per il Chievo e l'Udinese, la prima sconfitta platealmente da un Milan che sembrava quasi essere alla sua portata, la seconda che ancora fatica a digerire il boccone amaro dell'Europa League. Le due formazioni sono pronte ad affrontarsi domenica pomeriggio, in un match che si prevede infuocato.
QUI CHIEVO - Ancora una volta Corini sarà costretto a fare a meno di Cesar, al suo posto scatta quindi la conferma per Andreolli. A sinistra Jokic sarà titolare grazie alle condizioni fisiche precarie di Dramè. A centrocampo se la dovranno giocare Hetemaj e Marco Rigoni. In avanti Thereau e Pellissier saranno affiancati da Luciano. In sostanza la possibile formazione della Diga ritroverebbe il 4-3-3, con Sorrentino in mezzo ai pali, Frey, Andreolli, Dainelli e Jokic a fronteggiare l'attacco avversario, Guana, L. Rigoni e Hetemaj al centro del campo e Luciano, Thereau e Pellissier schierati nel tentativo di portare a casa i gol.
QUI UDINESE - Nell’Udinese potrebbe arrivare un turno di riposo per Di Natale. Al suo posto è pronto Ranegie, anche se Barreto sogna una chance da titolare. In difesa potrebbe rientrare Benatia, ma per lui ci sarà al massimo la panchina. Angella e Coda completeranno così il reparto con Danilo. A quanto sembra i bianconeri tenteranno uno spregiudicato 3-5-1-1, con la porta difesa da Brkic, la difesa affidata a Angella, Danilo e Coda, l'ampio centrocampo di Basta, Pereyra, Allan, Lazzari e Armero, Maicosuel in posizione intermedia e Ranegie in attacco.