menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chievo - Udinese: le possibili formazioni | Cesar manca ancora

La squadra di Corini è determinata a recuperare lo smacco subito dai Rossoneri di Allegri e si prepara a vendere cara la pelle contro un'Udinese a cui brucia ancora la sconfitta in Europa League

Voglia di rivalsa per il Chievo e l'Udinese, la prima sconfitta platealmente da un Milan che sembrava quasi essere alla sua portata, la seconda che ancora fatica a digerire il boccone amaro dell'Europa League. Le due formazioni sono pronte ad affrontarsi domenica pomeriggio, in un match che si prevede infuocato.

QUI CHIEVO -  Ancora una volta Corini sarà costretto a fare a meno di Cesar, al suo posto scatta quindi la conferma per Andreolli. A sinistra Jokic sarà titolare grazie alle condizioni fisiche precarie di Dramè. A centrocampo se la dovranno giocare Hetemaj e Marco Rigoni. In avanti Thereau e Pellissier saranno affiancati da Luciano. In sostanza la possibile formazione della Diga ritroverebbe il 4-3-3, con Sorrentino in mezzo ai pali,  Frey, Andreolli, Dainelli e Jokic a fronteggiare l'attacco avversario,  Guana, L. Rigoni e Hetemaj al centro del campo e  Luciano, Thereau e Pellissier schierati nel tentativo di portare a casa i gol.

QUI UDINESE - Nell’Udinese potrebbe arrivare un turno di riposo per Di Natale. Al suo posto è pronto Ranegie, anche se Barreto sogna una chance da titolare. In difesa potrebbe rientrare Benatia, ma per lui ci sarà al massimo la panchina. Angella e Coda completeranno così il reparto con Danilo. A quanto sembra i bianconeri tenteranno uno spregiudicato 3-5-1-1, con la porta difesa da Brkic, la difesa affidata a Angella, Danilo e Coda, l'ampio centrocampo di Basta, Pereyra, Allan, Lazzari e Armero, Maicosuel in posizione intermedia e  Ranegie in attacco. 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento