rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Sport

Chievo tenta lo sgambetto al Genoa di Floro Flores

Nessun rinforzo in campo per i giallobl che sono ancora in trattativa per un attaccante

Il Chievo si prepara ad affrontare domenica al Bentegodi un Genoa in crisi di risultati che però, a differenza del Chievo, potrà già schierare il proprio rinforzo principe, quel Floro Flores che per un certo periodo, prima che le sue quotazioni salissero vertiginosamente, era stato anche nel mirino del direttore sportivo di via Galvani Giovanni Sartori. In effetti i liguri rimangono ancora privi di molti calciatori ma il Chievo è sempre lo stesso e questo potrebbe essere il problema visto il non eccellente momento che stanno attraversando i gialloblù allenati da Stefano Pioli.

L'allenatore in difesa dovrebbe schierare Sorrentino tra i pali
(che ha avuto anche parole di incoraggiamento nei confronti del collega Eduardo, protagonista di una sciagurata uscita nella gara contro l'Udinese di domenica scorsa) mentre in difesa la linea dovrebbe essere composta da Frey, Mandelli, Cesar e Mantovani; a centrocampo invece ci saranno Fernandes, Rigoni e Constant. Dietro le punte giocherà Bogliacino, che ormai ha di fatto portato via il posto a Mantovani, mentre gli attaccanti saranno ovviamente Pellissier e Thereau.


Il Genoa, confermato Eduardo dopo la topica dello scorso turno, in difesa avrà Rafinha, Dainelli, Kaladze, Criscito; a centrocampo aguranno Kucka, Milanetto e Rossi. Dietro le punte ci sarà Jankovic mentre in attacco ci saranno Palacio e Floro Flores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo tenta lo sgambetto al Genoa di Floro Flores

VeronaSera è in caricamento