rotate-mobile
Sport Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Chievo, stagione finita per Schelotto. «Mi devo operare al ginocchio»

Il giocatore si era infortunato durante la partita con il Torino. Su Instagram ha scritto: «Mi dispiace di cuore non esserci fino alla fine del campionato, mi rompe l'anima»

«Un momento brutto nella mia carriera calcistica», condiviso con una storia su Instagram da Ezequiel "Galgo" Schelotto, giocatore argentino arrivato nel mercato di gennaio al Chievo Verona

Nei prossimi giorni farò un intervento al ginocchio che mi lascerà fuori dal campo per alcuni mesi - ha scritto Schelotto sul suo profilo social - Mi dispiace di cuore non esserci fino alla fine del campionato, mi rompe l'anima. Ce la metterò tutta per recuperare.

Sempre sulle sue storie di Instagram, il giocatore che indossa la maglia gialloblu numero due ha postato la foto delle sue stampelle. «Le mie nuove compagne di viaggio», le ha definite e poi ha aggiunto: «Le odio».

Schelotto si è infortunato durante la partita tra Torino e Chievo Verona e da subito ha ricevuto tanti i messaggi di supporto dai suoi amici e dai compagni di squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, stagione finita per Schelotto. «Mi devo operare al ginocchio»

VeronaSera è in caricamento