rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Chievo-Siena 0-0 | Al Bentegodi vince solo la noia

La sfida salvezza tra i padroni di casa e i toscani non regala particolari emozioni: un punto per uno che accontenta sia Corini e sia Cosmi

Chievo e Siena non si fanno male. Finisce a reti bianche la sfida salvezza del Bentegodi. Match davvero modesto, giocato a ritmi bassi e che ha regalato emozioni col contagocce.  La palla gol più clamorosa è capitata, in avvio di ripresa, a Calaiò, ma la sua conclusione si è stampata sulla traversa. I bianconeri di Cosmi così salgono a 11 punti in classifica, ma si ritrovano ultimi per via della vittoria del Genoa a Bergamo .Non stanno molto meglio i gialloblù di Corini, a quota 12: da loro, visto che giocavano in casa, era lecito attendersi qualcosina in più.

IL TABELLINO

CHIEVO VERONA-SIENA 0-0

Chievo  (4-3-1-2): Sorrentino, Andreolli, Cesar, Dainelli,  Dramè, Guana, Rigoni L., Luciano (43' pt Cruzado), Thereau, Paloschi  (15' st Samassa), Pellissier (31' st Cofie).   All. Corini.   

Siena (4-2-3-1): Pegolo, Neto, Contini, Felipe, Angelo (18'  st Sestu), Vergassola, Bolzoni, Rubin, Rosina (39' st Verre), Valiani  (44' st Reginaldo), Calaiò.  All. Cosmi.   

Arbitro: Massa.   

Note: Ammoniti: Bolzoni (S), Luciano (C), Cesar (C), Angelo (S),  Samassa (C).   Espulsi: Samassa (C). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Siena 0-0 | Al Bentegodi vince solo la noia

VeronaSera è in caricamento