rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo. A San Zeno continua la preparazione e il calciomercato langue

Dopo Brentonico e il viaggio in Belgio per l'amichevole con lo Standard Liegi, i gialloblù sono tornati nel veronese a prepararsi per il prossimo campionato di Serie A

Da Brentino al Belgio, fino a San Zeno di Montagna, continua la preparazione al prossimo campionato di Serie A del Chievo Verona.

Due giorni di riposo dopo la prima sconfitta subita questa estate dai gialloblù contro lo Standard Liegi e i ragazzi di mister Rolando Maran sono tornati al lavoro nella sede tradizionale dei ritiri estivi della squadra. A San Zeno di Montagna, il Chievo resterà fino al 30 di luglio giocandoci anche alcune amichevoli. Sabato 23 alle 17.30, i gialloblù giocheranno contro la Virtus Borgo Venezia e domenica 24 luglio alla stessa ora contro l’Alto Vicentino.

Per quel che riguarda il calciomercato, ancora nessuna operazione di rilievo dopo quella che ha visto il ritorno in porta di Sorrentino, con Bizzarri ceduto al Pescara. Gli ultimi affari ufficializzati sono le cessioni a titolo definitovo del centrocampista Lorenzo Marchionni al Pro Piacenza e del difensore Isaac Ntow alla Sambenedettese. In entrata, è stato ingaggiato dal Cagliari il centrocampista Antonio Cinelli, classe 1989. Per lui un contratto triennale e l'ingresso nel ritiro a San Zeno di Montagna, ma non è detto che il giocatore resti molto in gialloblù. Si parla infatti di una sua possibile cessione in prestito ad un club di Serie B.

Resta forte l'interessamento per Cheick Keita in difesa, mentre a centrocampo potrebbe salutare Verona Giampiero Pinzi, nel suo futuro probabilmente c'è l'Avellino. Ma i nomi più prestigiosi su cui il Chievo sta puntando restano quelli di Gelson Fernandes e Pablo Barrientos, sulle cui trattative però ancora non si conosce lo stato di avanzamento e la possibilità di successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo. A San Zeno continua la preparazione e il calciomercato langue

VeronaSera è in caricamento