rotate-mobile
Sport

Chievo: rientrati Jokic, Cesar e Fernandes

I due sloveni e lo svizzero sono reduci dalle vittorie con le rispettive nazionali

Si sono aggregati oggi pomeriggio al Chievo belli carichi i nazionali gialloblù che erano impegnati con le rispettive selezioni nelle gare valide per la qualificazione agli Europei del 2012. Sia gli sloveni Jokic e Cesar che lo svizzero Fernandes sono infatti reduci da due partite vittoriose con le proprie rappresentative. I due ragazzi sloveni hanno giocato tutti i novanta minuti contro l'Estonia riportando un importante successo per  1-0 che li ha proiettati al secondo posto in classifica dietro l'Italia. Bene anche la Svizzera che dopo le battute d'arresto iniziali ha sommerso di gol il Galles regolandolo con un indiscutibile 4-1.

Stefano Pioli, che ieri insieme alla squadra è stato ricevuto in Provincia, ha così potuto iniziare a lavorare in modo ancora più proficuo per la sfida con il Milan, una gara che sulla carta è a senso unico ma che il Chievo da trasferta di questo inizio di stagione proverà a vivacizzare.

Il tecnico intende puntare sulla velocità di Pellissier ma per riuscire ad essere pericoloso tutto il centrocampo dovrà muoversi molto velocemente. Basilare in questo senso potrebbe essere l'apporto di Simone Bentivoglio che fino a questo momento ha però offerto prestazioni altalenanti. In difesa invece non dovrebbero esserci cambiamenti rispetto all'ultima gara di campionato contro il Cagliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo: rientrati Jokic, Cesar e Fernandes

VeronaSera è in caricamento