Domenica, 24 Ottobre 2021
Sport

Chievo-Reggina | le probabili formazioni per la partita di Coppa Italia

Il match andrà in scena al Bentegodi alle ore 15.00 di domani e vedrà i clivensi contro i ragazzi di Dionigi, che militano in serie B. Nei gialloblu fuori Luciano e Vacek, probabile l'utilizzo di Cofie

Il Chievo si prepara per il 4° turno eliminatorio di Coppa Italia, dove al Bentegodi arriverà la Reggina di Dionigi. La sfida è in programma alle ore 15 e potrebbe essere l'occasione per entrambi i tecnici per dare spazio a chi ha giocato meno o per effettuare esperimenti a livello tattico. Per i gialloblu potrebbe anche essere l'occasione per raccogliere una vittoria utile più al morale che ad altro, ma nonostante la categoria di differenza, gli amaranto sono una squadra da temere.

QUI CHIEVOVERONA - Corini potrebbe cogliere l'occasione per testare giocatori fino ad ora poco utilizzati in campionato. Luciano è uscito malconcio dalla partita di domenica e quindi non dovrebbe essere della partita. In attacco possibile l'impiego della coppia Paloschi - Samassa, con Marco Rigoni dietro i due attaccanti. A centrocampo potrebbe essere il momento di Cofie e Cruzado, finora poco utilizzati, con Guana o Hetemaj a completare il terzetto. In difesa scalpitano Farkas, Papp e Cesar, che dovrebbero far rifiatare Andreolli, Dainelli e Frey.

QUI REGGINA - Negli ultimi allenamenti Dionigi ha provato con insistenza un 3-4-1-2 che vede Freddi, Ely e Bergamelli comporre la linea difensiva. Per il centrocampo sembra probabile l'impiego di Rizzato e D'Alessandro, con Bombagi dietro a Viola e Fischnaller. Le convocazioni dei giovani Da Silva, Maimone, Porcino e Louzada potrebbero però portare il tecnico amaranto a compiere qualche test utilizzando questi primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Reggina | le probabili formazioni per la partita di Coppa Italia

VeronaSera è in caricamento