rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo si prende la Curva Nord. Zukanovic va alla Samp e arriva Cacciatore

I tifosi clivensi non dovranno più dividere il settore con i cugini dell'Hellas: la società infatti ha ottenuto tutti i permessi per ottenere il cambio nelle partite casalinghe

È stato il presidente Campedelli a dare l'annuncio della svolta storica, a margine della conferenza stampa sulla campagna abbonamenti tenutasi il 16 luglio. 
I tifosi del Chievo Verona non dovranno più alternarsi in Curva Sud con i tifosi dell'Hellas: dalla prossima stagione infatti i supporter clivensi si raduneranno in Curva Nord. La società ha ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie nelle sedi competenti, per la soddisfazione della North Side, che da anni chiedeva di avere un settore proprio. Nelle partite casalinghe quindi, gli ospiti verranno fatti accomodare nella Curva Sud Superiore. 
Il numero 1 del Chievo ha poi proseguito con la presentazione della nuova campagna abbonamenti, inziata alle 9.30 presso la biglietteria numero 18 del Bentegodi. Per questa stagione sono stati bloccati i prezzi ed introdotte nuove agevolazioni. 

Sul fronte del calciomercato invece è andata in porto la trattativa Zukanovic. Il laterale alla fine ha ceduto alla corte di Ferrero e Zenga e giocherà nella Sampdoria per i prossimi quattro anni. All'ombra della diga arriva invece l'ex Hellas Verona Fabrizio Cacciatore, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 
Intanto, dopo l'ufficialità di M'poku, Lazarevic abbandona le sponde dell'Adige: il laterale giocherà in Turchia, all'Antalyaspor, dove troverà anche Samuel Eto'o.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo si prende la Curva Nord. Zukanovic va alla Samp e arriva Cacciatore

VeronaSera è in caricamento