rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chievo-Pescara, le probabili formazioni | Pellissier in campo

A parte i soliti quattro infortunati, sono tutti a disposizione di Corini che dovrebbe schierare il capitano dall'inizio. Qualche problema di formazione in più per Stroppa

Domenica sera a Napoli è arrivata la prima sconfitta della gestione Corini, il Chievo deve guardare avanti perché quello che lo aspetta mercoledì sera al Bentegodi è un vero e proprio scontro salvezza. I clivensi infatti aspettano il Pescara di Stroppa, cghe come i gialloblu è fermo a sette punti in classifica. 

QUI CHIEVOVERONA - Corini non potrà contare sui soliti Sardo, Paloschi e Squizzi, e anche Cesar è in forte dubbio. Spazio quindi alla coppia centrale Dainelli - Andreolli, mentre sulle fasce dovrebbero giocare Frey e Dramè. A centrocampo Guana completa il terzetto con Hetemaj e Luca Rigoni, mentre in attacco capitan Pellissier dovrebbe ritornare titolare insieme a Luciano e Thereau, per provare a dare la scossa ad un reparto offensivo finora piuttosto deludente. 

QUI PESCARA - Qualche piccolo problema di formazione Stroppa potrebbe averlo viste le assenze di Terlizzi, Jonathas e Crescenzi. Dietro la coppia difensiva dovrebbe essere formata da Bocchetti e Romagnoli, mentre Cascione dovrebbe tornare titolare al posto di Bjarnason. In attacco scalpita l'ex della partita, Abbruscato, che potrebbe far rifiatare un po' Vukusic. Dietro l'unica punta ci saranno ancora Weiss e Quintero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Pescara, le probabili formazioni | Pellissier in campo

VeronaSera è in caricamento