rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo, Mpoku viene operato a Negrar. Parte la prevendita per il Derby della Scala

Il giocatore rimasto infortunato dopo la partita con l'Inter è finito sotto i ferri nel pomeriggio di giovedì. Aprono i botteghini intanto in vista della stracittadina che si giocherà il 3 ottobre

Dopo lo scontro avventuo con Felipe Melo durante il match Chievo Verona - Inter, Mpoku è stato costretto ad operarsi all'ospedale di Negrar. È lo stesso club della diga a darne notizia con una nota diffusa agli organi di stampa: 
"L’A.C. ChievoVerona comunica che l’intervento chirurgico allo zigomo destro a cui è stato sottoposto il calciatore Paul Mpoku oggi (ieri, ndr) pomeriggio all’Ospedale Sacro Cuore di Negrar, è perfettamente riuscito. L’intervento, della durata di circa un’ora e mezza, si è reso necessario in seguito alla frattura rimediata da Mpoku durante la partita di Serie A Tim ChievoVerona – Inter, disputata domenica 20 settembre allo stadio Bentegodi. Ad eseguire l’intervento è stato il professor Massimo Politi con la collaborazione del dottor Cesare Cristofoli e della dottoressa Francesca Cicala".
Mpoku quindi molto presto sarà a disposizione di mister Maran, che nel frattempo prepara la prossima partita che vedrà i clivensi affrontare l'insidiosa trasferta sul campo del Sassuolo. 

DERBY DELLA SCALA - Intanto si apprende che è già partita la prevendita dei biglietti per il derby della Scala tra Chievo e Hellas, che si disputerà sabato 3 ottobre alle 20.45. Queste le modalità per l'acquisto dei biglietti: 

  • Online su www.ticketone.it, con la formula biglietto "stampa a casa"; 
  • Presso i punti vendita Ticketone distribuiti su tutto il territorio nazionale. La prevendita dei biglietti terminerà Venerdi' 2 Ottobre alle ore 19;
  • Il giorno della gara, Sabato 3 Ottobre, la Biglietteria situata nel PARK A dello stadio Bentegodi, aprirà con orario continuato dalle ore 9.30 fino alle ore 21.15.

Questo l'elenco delle biglietterie autorizzate sul suolo veronese

  • Azimut, via Roma 42, Legnago.
  • Game Service, Via Centro 153, Verona.
  • Gong, via Alcide De Gasperi 12, Bussolengo.
  • Iper Verona, via Del Commercio 1, San Martino Buon Albergo.
  • Music Play (c/o C.C. San Bonifacio), via Sorte, San Bonifacio.
  • Music Shop Nogara, via XXV Aprile 50, Nogara.
  • Petra Antica, piazza Vittorio Emanuele 12, San't Ambrogio di Valpolicella.
  • Verona Box Office, via Pallone 12/A, Verona.

Viene inoltre ricordato che gli ospiti potrenno entrare allo stadio solo esibendo il biglietto per la partita, un documento valido d'identità e la tessera del tifoso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, Mpoku viene operato a Negrar. Parte la prevendita per il Derby della Scala

VeronaSera è in caricamento