rotate-mobile
Sport

Chievo, per il centrocampo spuntano Seymour e il giovane Gregus

Il centrocampista del Genoa potrebbe essere il giocatore ideale per far rifiatare Luca Rigoni in mezzo al Campo. Si segue anche lam pista che porta al capitano dell'Under 21 slovacca che per caratteristiche ricorda Kucka

L'amichevole di ieri sera persa con il Cagliari per la rete di Larrivey al 3' minuto di gioco, non preoccupa Di Carlo che può invece notare come la sua squadra stia pian piano ingranando. In fase di calcio mercato però qualcosa pare ancora muoversi, soprattutto pensando a qualche possibile partente come Sardo, Luca Rigoni ed Hetemaj.

Il primo è ormai da tempo corteggiato dall'Atalanta e la sua decisione dovrebbe essere in arrivo. Il secondo era tentato da qualche voce nella prima fase del calcio mercato, ma ora pare convinto a vestire ancora gialloblu. Il centrocampista finlandese sembrava destinato alla maglia della Lazio, che come contrpartita tecnica sembrava disposta a mettere Emiliano Alfaro sul piatto. Ora però a situazione pare essersi capovolta, Hetemaj dovrebbe restare mentre Sartori cerca di portare la punta biancoceleste a Verona.

Si cerca però un'alternativa a Luca Rigoni, un altro regista basso. Felipe Seymour, 25 anni, è il principale canditato. Dopo una stagione passata tra Genoa e Catania è tornato al grifone e si vocifera di un possibile prestito con diritto di riscatto. Proprio in queste ore però si è fatto il nome di Jan Gregus, capitano dell'Under 21 slovacca, classe 1991. Il giovane è stato paragonato per caratteristiche a Juraj Kucka e verrà visionato il 14 e 15 agosto nel quadrangolare Lobanwsky da Sartori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, per il centrocampo spuntano Seymour e il giovane Gregus

VeronaSera è in caricamento