rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sartori: "Non parte più nessuno", ma Pioli tenta i clivensi

Le parole del ds non fermano le voci di mercato attorno ai suoi giocatori e Pioli da Bologna chiama a se Sorrentino, Moscardelli e Jokic. Uribe al Nacional de Medellin

Sartori ha parlato chiaro: "Non parte più nessuno." Quest'affermazione però qualche perplessità la lascia, soprattutto pensando alla questione del portiere. 

Uno tra Sorrentino e Puggioni infatti dovrebbe partire, e tenedo presente che il secondo ha passato buona parte della stagione in panchina, è probabile che a fare le valige sia il primo. Alcune indiscrezioni infatti parlano di uno Stefano Pioli che non vedrebbe l'ora di riabbracciare l'estremo difensore e non solo. Anche Jokic e Moscardelli sarebbero nella lista dell'ex tecnico e la punta vedendosi chiusa da Pellissier, Thereau e Paloschi potrebbe farci un pensierino. 

Intanto per Alberto Paloschi è arrivata l'ufficialità mentre Fernando Uribe sarebbe stato ceduto per 1,7 milioni di euro al Nacional de Medellin. Torna in gialloblu Roberto Guana, Sartori ha perfezionato lo scambio con il Cesena tra lui e Iori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sartori: "Non parte più nessuno", ma Pioli tenta i clivensi

VeronaSera è in caricamento