menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chievo, arriva anche l'ufficialità per Dario Dainelli

Il difensore ex Genoa si allena da qualche settimana con la squadra di Di Carlo ma mancava ancora la firma per sancire il matrimonio. Ancora indeciso il futuro di Sardo

Finalmente è arrivata l'ufficialità: Dario Dainelli è un giocatore del CHievoverona. Il centrale difensivo ex Genoa si allena da tempo con la squadra di Di Carlo ma il sodalizio non era ancora stato sancito. 

Intanto il futuro del terzino Gennaro Sardo è ancora incerto. Il terzino sta prendendo tempo sul rinnovo di due anni offerto dal Chievo e l'Atalanta intanto continua a fare pressione per ingaggiare il giocatore, con Sampdoria e Bologna che restano in attesa degli sviluppi.

Si complica nel frattempo la pista che porta ad Emiliano Alfaro della Lazio. La punta uruguaiana, che nella scorsa stagione ha trovato poco spazio nella squadra biancoceleste, ha tutte le intenzioni di trasferirsi in un altro club, almeno in prestito. Lotito pare indirizzato verso la via del prestito oneroso ma il club clivense non è più l'unico sul giocatore. Si dice infatti che anche il Pescara di Stroppa sia interessato ad assicurarsi i servizi del giocatore. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento