Lunedì, 18 Ottobre 2021
Sport

Sartori blinda i gioielli del Chievo: finora nessuna trattativa

Smentita le trattativa con Lazio per Hetemaj e con il Lecce per Di Michele e Brivio. Anche l'arrivo di Rigoni viene giudicato "impossibile" mentre Sardo è vicino al rinnovo

Sartori blocca alcune voci di mercato che girano insistentemente attorno alla società veronese. Il ds ha affermato che l'arrivo di Rigoni in maglia gialloblu è assolutamente impossibile, così come non sono state avviate trattative con il Lecce per portare a Verona Di Michele e Brivio, anche se Sartori continua dicendo che l'età della punta giallorossa non sarebbe un problema una volta verificata la sua integrità fisica. 

Un'altra smentita che arriva dal dirigente gialloblu è quella su Hetemaj. Il centrocampista finlandese ieri sembrava vicinissimo dall'approdare alla corte di Eddy Reia ma ogni trattativa con i biancocelesti è stata seccamente negata.

Sul fronte cessioni è vivo l'interesse dell'Atalanta per Sardo. Il terzino non pare però interessato all'offerta degli orobici e pensa di rinnovare con la squadra della diga. Intanto l'interesse della Juve per Bradley trova delle conferme. Il giocatore però sarebbe una seconda scelta per Conte, il pressing bianconero resta quindi piuttosto blando. 

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sartori blinda i gioielli del Chievo: finora nessuna trattativa

VeronaSera è in caricamento