Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo e Maran insieme fino al 2018: il tecnico firma un contratto di tre anni

Se ne parlava da giorni e alla fine il tanto atteso rinnovo contrattuale è arrivato. Il tecnico resterà alla guida del club della diga fino al 2018, con un'opzione per due ulteriori stagioni

Il Chievo Verona e Rolando Maran sembrano essere destinati a restare insieme ancora per lungo tempo. Il tecnico trentino infatti ha firmato l'accordo che lo lega al club della diga per le prossime tre stagioni, fino al 2018, con un'opzione anche per le altre due.

A dare l'annuncio è stato il presidente Luca Campedelli nella conferenza stampa del Bottagisio tenutasi oggi pomeriggio: "Sono lieto di annunciare che mister Maran ed il suo staff hanno rinnovato per i prossimi tre anni, con opzione per altri due. Siamo felici di di continuare quello che abbiamo iniziato. Questo accordo è figlio di 8 anni fa, all'epoca non c'erano i presupposti per iniziare insieme ma sono sempre stato convinto che le nostre strade dovessero rincontrarsi. Obiettivi? Sempre la salvezza, metterei la firma per concludere sempre come quest'anno".

Poi è lo stesso Maran a commentare l'accordo appena siglato: "Ringrazio il presidente per l'occasione che mi dà di dare continuità al percorso iniziato. E' un orgoglio ed una gratificazione dal punto di vista morale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo e Maran insieme fino al 2018: il tecnico firma un contratto di tre anni

VeronaSera è in caricamento