menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chievo, la salvezza passa attraverso quattro battaglie

Chievo, la salvezza passa attraverso quattro battaglie

Chievo, la salvezza passa attraverso quattro battaglie

La squadra di mister Pioli chiamata ad una prova di carattere gi domenica in casa con il Lecce

Saranno quattro battaglie le prossime partite del Chievo Verona. Mister Stefano Pioli lo sa e tiene alta la tensione dei suoi soprattutto in vista della sfida di domenica al Bentegodi contro il Lecce. Il match casalingo, sulla carta, è il meno impegnativo se consideriamo che la settimana successiva il Chievo va a Torino per affrontare la Juventus del grande ex Luigi Del Neri, poi di nuovo in casa contro gli altri bianconeri dell’Udinese e chiusura col botto, alla Favorita, contro il rigenerato Palermo di Delio Rossi.

Ma il primo passo deve essere fatto a Verona, contro una diretta concorrente per la salvezza. Una vittoria contro i giallorossi porterebbe il Chievo a più 7 proprio dai salentini, un vantaggio che poi, con sole tre partite da giocare, potrebbe bastare per chiudere questa tribolata stagione ancora in serie A. Dietro al Lecce, infatti, oltre al Bari già retrocesso, c’è il Brescia, che però ha già 9 punti di distacco dai veronesi.


I lombardi si giocano il tutto per tutto domenica a Genova, dove affronteranno quella Sampdoria che, da quando non ha più i suoi gioielli Cassano e Pazzini è sprofondata in fondo alla classifica e adesso è a quota 35 punti, proprio come il Lecce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordine dei medici di Verona: «La pandemia non deve essere minimizzata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento