menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chievo, la corsa verso l'alto continua da Cagliari

Chievo, la corsa verso l'alto continua da Cagliari

Chievo, la corsa verso l'alto continua da Cagliari

Tutto pronto per la gara contro i rossobl di Donadoni. Sar Riccardo Tozzi l'arbitro della partita

Per il Chievo è scattata l'operazione Cagliari. Ieri pomeriggio allenamento a Peschiera, senza la tradizionale partitella, ma con riscaldamento tecnico, lavoro a gruppi con studio di situazioni tattiche, partita a campo ridotto e lavoro sui calci piazzati per gli attaccanti.

Oggi è in programma un'altra seduta al pomeriggio, domani la rifinitura al mattino e subito dopo la partenza per Cagliar
i. Sicuri assenti contro la squadra di Donadoni saranno gli indisponibili Luciano e Marcolini, oltre allo squalificato Fernandes. Mandelli e Andreolli, che erano fuori causa a Roma contro la Lazio, tutti e due per problemi fisici, torneranno a disposizione di Pioli per la trasferta in terra sarda.

Intanto è stata resa nota la terna arbitrale dell'incontro: sarà infatti Riccardo Tozzi il fischietto di Cagliari-Chievo. L'arbitro della sezione di Ostia verrà assistito da Comito e Giachero, Velotto il quarto ufficiale. Due i precedenti di Tozzi con le due squadre: Udinese-Cagliari 1-1 della stagione 2010/11 e Chievo-Siena 0-1 del campionato 2009/10.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento