rotate-mobile
Sport

Chievo, la corsa verso l'alto continua da Cagliari

Tutto pronto per la gara contro i rossobl di Donadoni. Sar Riccardo Tozzi l'arbitro della partita

Per il Chievo è scattata l'operazione Cagliari. Ieri pomeriggio allenamento a Peschiera, senza la tradizionale partitella, ma con riscaldamento tecnico, lavoro a gruppi con studio di situazioni tattiche, partita a campo ridotto e lavoro sui calci piazzati per gli attaccanti.

Oggi è in programma un'altra seduta al pomeriggio, domani la rifinitura al mattino e subito dopo la partenza per Cagliar
i. Sicuri assenti contro la squadra di Donadoni saranno gli indisponibili Luciano e Marcolini, oltre allo squalificato Fernandes. Mandelli e Andreolli, che erano fuori causa a Roma contro la Lazio, tutti e due per problemi fisici, torneranno a disposizione di Pioli per la trasferta in terra sarda.

Intanto è stata resa nota la terna arbitrale dell'incontro: sarà infatti Riccardo Tozzi il fischietto di Cagliari-Chievo. L'arbitro della sezione di Ostia verrà assistito da Comito e Giachero, Velotto il quarto ufficiale. Due i precedenti di Tozzi con le due squadre: Udinese-Cagliari 1-1 della stagione 2010/11 e Chievo-Siena 0-1 del campionato 2009/10.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, la corsa verso l'alto continua da Cagliari

VeronaSera è in caricamento