menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Chievo a Torino contro la Juve, Di Carlo pensa all'albero di Natale

I clivensi devono rinunciare all'infortunato Luciano, spazio quindi a Vacek. A riposo anche Di Michele al suo posto Cruzado. Nella Juve dovrebbero riposare Vidal, Bonucci e Asamoah

Il Chievo si prepara per la sfida di domani sera i casa della Juventus, che sul proprio campo non perde da un anno e mezzo. La squadra di Conte e Carrera farà sicuramente del turnover visto l'impegno di Champions e la sfida di martedì a Firenze, ma anche Di Carlo sarà costretto a cambiare qualcosa dal momento che mercoledì al Bentegodi arriva l'Inter. 

QUA JUVENTUS. La caviglia di Vidal è meno malconcia di quel si potesse pensare, ma il cileno dovrebbe riposare comunque, con Giaccherini pronto a prenderne il posto. Dovrebbe rifiatare anche Lichtsteiner, con Isla e Caceres pronti a giocarsi il suo posto. Dubbio Asamoah-De Ceglie, mentre davanti, insieme all'inamovibile Vucinic, Quagliarella dovrebbe avere la sua chance. Lucio invece si candida a sostituire Bonucci.

QUA CHIEVOVERONA. La squadra di Di Carlo è in cerca di una prestazione di carattere dopo l'opaca partita con la Lazio. Luciano non ci sarà per infortunio e dovrebbe essere sostituito da Vacek. Di Michele potrebbe sedersi in panchina e lasciare il posto a Cruzado, mentre Frey è favorito su Jokic per il posto da terzino sinistro. Il mister pensa quindi ad uno schema ad albero di natale, con l'obiettivo di contrastare meglio il centrocampo bianconero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento