rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo, Inglese fulmina il Brescia. Nember intanto mette nel mirino Quintero e Basha

Una conclusione improvvisa del giovane attaccante ha deciso l'amichevole di Salò con le Rondinelle. La società invece si guarda intorno alla ricerca di nuovi affari per rinforzare la rosa

È stata una fiammata di Roberto Inglese, giunta al 26' del secondo tempo, a decidere l'amichevole tra Chievo Verona e Brescia, che si è disputata nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 luglio a Salò. 
Questi gli uomini schierati nell'occasione dal tecnico Maran: Seculin; Frey, Sardo (41’ st Pucino), Dainelli (38’ st Cesar), Gobbi (21’ st Gamberini); Birsa (21’ st Hetemaj), Izco (1’ st Radovanovic), Christiansen (38’ st N. Rigoni), Castro (38’ st Vajushi); Paloschi (1’ st Inglese), Pellissier. Mentre sono rimasti in panchina: Bizzarri, Bressan, Troiani e Yamga. 

Sul fronte del mercato invece, qualcosa si muove nel settore di centrocampo. La società clivense infatti sarebbe sulle tracce di Migjen Basha, ex Torino e ora svincolato. I contatti con il giocatore sembrano già avviati e nei prossimi giorni potrebbe già arrivare l'accordo tra le parti. 
Ma Nember guarda anche al mercato estero, in particolare ad una giovane promessa che ha già solcato i campi da gioco italiani. Juan Ferdinando Quintero, 22enne colombiano, ha vestito la maglia del Pescara prima di trasferirsi al Porto. Con il club lusitano però la scintilla non è mai scoccata e il trequartista potrebbe trovare la propria sistemazione sulle sponde dell'Adige. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, Inglese fulmina il Brescia. Nember intanto mette nel mirino Quintero e Basha

VeronaSera è in caricamento