rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chievo in festa, tutto pronto per il Gran Gala 2011

Appuntamento con i sostenitori dei giallobl il 31 marzo al Centro risi di Isola della Scala

Anche quest'anno il Coordinamento Amici del ChievoVerona ha organizzato il 'Gala ChievoVerona 2011', festa dei sostenitori dei calcio club aperta per l’occasione a tutti i tifosi gialloblù. La manifestazione si terrà giovedì 31 marzo alle 20 presso il Centro Risi di via Bastia a Isola della Scala. Durante la serata tutti i giocatori del ChievoVerona saranno a disposizione per foto ed autografi di rito.

Alla cena sarà presente anche lo staff tecnico con il mister Stefano Pioli, lo staff dirigenziale ed il presidente Luca Campedelli, oltre ad alcuni ex gailloblù in rappresentanza della squadra Cuore Chievo.

Nel corso della serata saranno estratti i premi della lotteria e parte del ricavato sarà devoluto alla Croce Bianca di Verona. Per le prenotazioni è possibile rivolgersi a tutti i calcio club o alla sede operativa del Coordinamento in via A. Berardi n.80/a di Chievo. Costo di partecipazione 25 euro per gli adulti e 12 euro per i minori fino a 14 anni. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 338.8475284.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo in festa, tutto pronto per il Gran Gala 2011

VeronaSera è in caricamento