rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chievo in campo col Modena ma con la testa al Milan

Alle 15 il fischio d'inizio della partita di Coppa Italia. Ampio turnover in vista dei rossoneri

Champions in campo, Europa League invece a riposo e in attesa del campionato, ecco tornare la Coppa Italia col quarto turno eliminatorio. Otto partite suddivise nell'arco di una settimana, con le prime sfide in programma domani pomeriggio. A inaugurare il programma Bologna-Crotone e Chievo-Modena. Questo pomeriggio al Bentegodi i gialloblù tenteranno di dare continuità alla vittoria ottenuta domenica contro il Catania incontrando il nuovo Modena di Agatino Cuttone, tecnico della prima squadra emiliana dallo scorso 14 novembre.

Molte seconde linee in campo, la tentazione di qualche esperimento tattico e tanto Milan, domenica in campo contro i clivensi, nei pensieri dell'allenatore Mimmo Di Carlo
, che in un certo senso lo ammette davanti ai cronisti: "È giusto valutare anche chi fino a questo momento della stagione ha giocato meno degli altri – ha dichiarato il tecnico – ma questo non vuol dire che non teniamo a questa competizione. Bisogna ricordare che domenica abbiamo una gara davvero delicata, dovendo giocare contro il Milan. Non possiamo permetterci di perdere risorse importanti, ma con il Modena scenderà in campo un Chievo agguerrito e con la voglia di passare il turno”. Per la vincente ci sarà al turno successivo la trasferta a Udine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo in campo col Modena ma con la testa al Milan

VeronaSera è in caricamento