rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Chievo in ansia per Pellissier. Senza lui Cesena imbattibile

Il capitano ancora in forse. Fernandes verso l'impiego dal primo minuto

Chievo in ansia per Sergio Pellissier, è alle prese con una contusione rimediata contro il Milan. Solo in serata si saprà se il capitano potrà scendere in campo domenica a Verona contro il Cesena. Per Pioli poi c'è un'altra tegola, anche Luca Rigoni potrebbe non farcela.

L'allenatore dunque sta valutando chi fare scendere in campo in caso di forfait dell'amuleto vivente dei Mussi Volanti: il giovane Thereau secondo le ultime voci appare favorito nei confronti  di Pablo Granoche. Anche la linea mediana potrebbe subire una piccola rivoluzione, con gli innesti di Fernandes e Guana per Bentivoglio e Marcolini, mentre Rigoni dovrebbe essere sostituito da Constant, in retroguardia invece tutto confermato dal momento che Gennaro Sardo non ha ancora recuperato dopo aver già saltato la partita contro il Milan..
 
In casa Cesena Ficcadenti studia alcune mosse per mischiare le carte e far rifiatare alcuni elementi della formazione titolare apparsi in affanno nelle ultime uscite. E’ così che giocatori come Appiah e Schelotto potrebbero finire in panchina al Bentegodi, a vantaggio del recuperato Caserta e di Jimenez, che dovrebbe agire al fianco di Giaccherini alle spalle dell’unica punta Bogdani. Nessun ritocco invece nel pacchetto arretrato bianconero. Colucci rientra dal turno di stop causa squalifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo in ansia per Pellissier. Senza lui Cesena imbattibile

VeronaSera è in caricamento