rotate-mobile
Sport

Chievo in ansia per Pellissier. Intanto Moscardelli scalpita

Il capitano sempre pi verso il forfait, anche perch mercoled al Bentegodi c' gi il Bari

Il Chievo continua la sua preparazione per il "pranzo di gala" di domenica quando alle 12,30 il Musso, da sempre considerato inferiore, proverà ad azzannare una Fiorentina che non naviga in buone acque e fino a questo punto in campionato ha dimostrato una preoccupante discontinuità. Il Chievo però è molto preoccupato poiché teme di non poter contare su Sergio Pellissier, il capitano, insostituibile baluardo, che è uscito decisamente acciaccato dopo la partita pareggiata nello scorso turno in quel di Parma.

Il giocatore anche ieri non si è allenato e per qualsiasi altro protagonista la partecipazione alla partita di domenica sarebbe ormai fuori discussione. Non per Pellissier però per il quale Pioli si accontenterebbe anche di un solo allenamento prima di spostarsi in Toscana sabato pomeriggio. Decisive saranno le giornate di oggi e di domani anche se inevitabilmente l'allenatore della Diga sta già pensando a come sostituirlo. E il perfetto sostituto potrebbe essere Moscardelli che ad inizio stagione aveva tolto le castagne dal fuoco in più di una occasione e poi è stato prazialmente accantonato. Insisme a lui probabilmente ci sarà Pablo Granoche.

Pioli inoltre deve pensare anche al turno successivo che differentemente dal solito sarà già mercoledì quando al Bentegodi si presenterà il Bari di Giampiero Ventura che dopo un ottobre da brivido (zero punti e sconfitta casalinga per 0-2 anche domenica scorsa contro l'Udinese) ha un disperato bisogno di punti per salvare il proprio allenatore e li cercherà proprio contro il Chievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo in ansia per Pellissier. Intanto Moscardelli scalpita

VeronaSera è in caricamento