rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chievo-Granoche storia finita: va al Cesena

Intanto la societ di via Galvani pronta a chiudere per i due sloveni Sme e Matej

Sarà un Chievo-Juventus menomato a centrocampo quello domenica: il Giudice Sportivo ha infatti fermato per il prossimo match Rigoni per i gialloblù e Felipe Melo per i bianconeri. Non necessariamente uno svantaggio per il Chievo dal momento che il calciatore vicentino sia col Bologna che, soprattutto, col Lecce aveva lasciato piuttosto a desiderare e sembrava aver bisogno di un po' di riposo. Più pesante l'assenza di Felipe Melo per la Juventus, tornato a fornire prestazioni solide dopo la cura Delneri.

Il tecnico gialloblù Pioli dovrebbe dunque arretrare Marcolini in modo da avere comunque la giusta copertura contro le offensive di Krasic e compagni
. Intanto continua l'assenza di Luciano che avrebbe dovuto tornare in campo contro il Lecce ma è stato fermato da una ricaduta.
 
Intanto il mercato di gennaio si avvicina e il Chievo ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua pattuglia slovena, al momento composta da Jokic e Cesar, i due difensori che bene si stanno comportando acquistando i giovani Denis Sme, terzino destro classe 1994 del Rudar Velenje, che giungerà subito a Verona, e Puck Matej, esterno offensivo del 1993 oggi in forza all'Aluminij, che però arriverà soltanto a giugno. Il costo complessivo dell'operazione si aggira intorno ai 260.000 euro. Per Matej il Brescia aveva provato a sgambettare la società di via Galvani ma pare sia tutto in ordine adesso. Ma la notizia più importante in chiave mercato è la probabile fine del rapporto tra il Chievo e Pablo Granoche. L'uruguaiano ha stancato Campedelli e Sartori che sono pronti a cederlo al Cesena, in cerca di un attaccante da alternare, o affiancare, ad un altro ex gialloblù, l'albanese Erjon Bogdani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Granoche storia finita: va al Cesena

VeronaSera è in caricamento