rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Sport

Chievo, emergenza difesa: chi fermer Gilardino?

Gli infortuni e le squalifiche obbligano Di Carlo a ridisegnare il reparto contro la Fiorentina

E' emergenza difesa per la squadra di Di Carlo. Gli infortuni che hanno colpito Sardo e Morero si aggiungono alla squalifica di Cesar, che non potrà essere della partita contro la Fiorentina domenica prossima.

L'allenatore, quindi, sarà costretto a ridisegnare il reparto, attingendo a piene mani tra giocatori che hanno visto poco il campo in questo inizio di stagione. O che addirittura l'hanno guardato quasi esclusivamente dalla panchina, come Boukary Dramè, 25enne francese pronto per l'esordio dal primo minuto. Si posizionerà sulla fascia sinistra, probabilmente al posto di Jokic. Il difensore, infatti, è in dubbio per una forte contusione riportata ieri in allenamento. Per tutta la seduta è stato costretto a lavorare a parte. Coppia centrale obbligata, vista l'assenza di Cesar, con Andreolli e Mandelli a fare la guardia alla porta di Sorrentino. A destra Frey.

La probabile formazione contro la Fiorentina (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Mandelli, Dramè (Jokic); Bradley, Rigoni, Hetemaj; Sammarco; Pellissier, Moscardelli (Paloschi).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, emergenza difesa: chi fermer Gilardino?

VeronaSera è in caricamento