
Chievo di nuovo al lavoro per imbrigliare il Milan
Chievo di nuovo al lavoro per imbrigliare il Milan
Pioli lavora alla ricerca della partita perfetta per battere i rossoneri
Il Chievo è tornato al lavoro, per la precisione con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia. I giallolbù domenica saranno impegnati sul campo di San Siro contro il Milan di Allegri e ieri si sono esercitati con un riscaldamento con la palla e diverse partitelle in campo stretto. Lo stesso, più tiri in porta e lavoro tecnico, nel programma di oggi. La bella notizia è che Morero e Guana hanno ripreso gli allenamenti con il gruppo. Luciano e De Paula hanno proseguito con il loro programma specifico.
Intanto il tecnico Stefano Pioli anticipa quello che vuole vedere domenica col Milan: "Sarà fondamentale giocare una partita perfetta, con tanta voglia di far bene senza subire i rossoneri che in contropiede sono molto forti. Servirà grande fiato ma anche tanta umiltà, contro il Milan è un attimo prestare il fianco e subire gol". E lo sanno bene i gialloblù della Diga che un anno fa nella prima delle due gare col diavolo, in casa, fu a lungo avanti con un gol di Pinzi ma venne raggiunto quasi a tempo scaduto dalla doppietta di Nesta".
Si continua intanto a parlare del possibile ritorno in rosa di Mario Yepes, il club lo accoglierebbe a braccia aperte e anche il Colombiano, che col Chievo aveva riconquistato la nazionale, accetterebbe. Ora dipende tutto dal Milan, che non sta utilizzando il calciatore anche se gli ha promesso di dargli spazio.