Sport

Dainelli prepara il ritorno al Chievo, De Luca nel mirino di Sartori

La giovane promessa del Varese è uno dei principali obiettivi della società clivense che continua ad inseguire il sogno chiamato Marco Rigoni del Novara

Risolta la telenovela Bradley con l'arrivo in gialloblu di Stoian, Sartori può concentrarsi maggiormente su come rinforzare la squadra da consegnare a Domenico Di Carlo. 

La partenza di Farias e Granoche in direzione Padova lascia un posto vacante nel reparto offensivo clivense, un posto che il ds gialloblu vorrebe riempire con Giuseppe De Luca, classe '91 di proprietà del Varese. Il prezzo è fissato sui 4 milioni di euro, ma sul giocatore ci sono anche Atalanta e Catania. Il Chievo però può vantare ottimi rapporti con i lombardi dopo il prestito dello stesso Granoche nella stessa stagione. 

Intanto pare prossima la firma di Dainelli con il club della diga. Il difensore era tornato al Genoa dopo il prestito e il suo nome era anche stato fatto nella trattativa Acerbi. Fatto sta che da qualche giorno di allena con la squadra di Di Carlo prendendo parte anche alla prima amichevole stagionale. 

Si continua ad inseguire il sogno Marco Rigoni del Novara ma la trattativa pare necessiti ancora di qualche giorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dainelli prepara il ritorno al Chievo, De Luca nel mirino di Sartori

VeronaSera è in caricamento