rotate-mobile
Sport

Chievo contro Cagliari, i clivensi nella parte del lupo

"E una squadra spigolosa. Sar una partita difficile" ha sentenziato l'allenatore rossoblu

Chievo contro Cagliari. Alla vigilia di questo incontro molto importante per entrambe le formazioni, la squadra della Diga si conferma una formazione temuta dagli avversari. Soprattutto dal Cagliari che la considera la sua balena bianca.

E’ una squadra spigolosa. Sarà una partita difficile – ha detto il tecnico del Cagliari Davide Ballardini riflettendo sull’incontro di domani contro il Chievo -. I clivensi negli ultimi anni hanno cambiato il giusto: è una società competente. Hanno in rosa diverse buoni giocatori, la difesa, inoltre, è molto esperta. Ho già un’idea sui primi undici che scenderanno inizialmente in campo al Bentegodi; d’altronde non abbiamo molte alternative, alla luce soprattutto delle assenze a centrocampo. Posso anticipare che giocheranno due tra, Ceppelini,Ekdal e Thiago Ribeiro“.

“Se andiamo ad analizzare la gara contro l’Atalanta in casa, ai punti avremmo vinto noi. Contro l’Udinese c’è stato qualche episodio un po’ dubbio in area avversaria che poteva cambiare il risultato – ha detto il portiere dei clivensi Stefano Sorrentino -. La squadra comunque resta viva e lottiamo uniti. Pellissier ed i 100 gol? È abbastanza tranquillo, sa che è un traguardo abbastanza importante. Spero lo possa raggiungere contro il Cagliari, potrebbero essere tre punti importanti. Il rinnovo? Vuol dire che ho fatto bene, guardiamo avanti. Sono contento di esser rimasto, ho prolungato di un altro anno contro il Chievo. Il presidente Campedelli mi ha detto che più offerte arrivano, più litighiamo, più divento forte. Io devo accettare delle scelte in maniera serena, vado avanti per la mia strada. Sognare è giusto, ed in Italia ora è l’unica cosa che non si paga… lasciatemi sognare”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo contro Cagliari, i clivensi nella parte del lupo

VeronaSera è in caricamento