rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo, da valutare le condizioni di Meggiorini e Gamberini per Bologna

I due giocatori sono usciti anzitempo dal terreno di gioco del Bentegodi, durante la partita contro la Roma, a causa di due infortuni che rischiano di comprometterne la presenza nella 19° giornata del campionato di serie A

Uscito dal campo a testa alta dopo la buona prestazione offerta contro la Roma, il Chievo Verona deve ora valutare le condizioni dei suoi infortunati, in vista del match che si terrà a Bologna alle 15 di domenica 7 gennaio.
Al 18' del primo tempo infatti Riccardo Meggiorini è stato costretto a chiedere il cambio, mentre al 36' è toccato ad Alessandro Gamberini dare forfait prima della fine del primo tempo. Sugli episodi Maran a fine gara ha dichiarato: "Gamberini e Meggiorini? Gamberini sembra che sia un risentimento muscolare, Meggiorini è da valutare anche perchè è stato un episodio strano". Difficile quindi stabilire al momento dei tempi di recupero per i due, che però difficilmente saranno a disposizione per l'ultima partita del girone di andata". 

Intanto la formazione clivense è tornata in campo già il 7 gennaio in vista della prossima sfida: altre due sedute (queste però a porte chiuse) si terranno anche nelle mattine dell'8 e del 9 gennaio. Arriva anche la comunicazione su chi sarà il direttore di gara della 19° giornata: si tratta dell'arbitro Claudio Gavillucci di Latina, che verrà aiutato dagli assistenti Omar Gava e Giacomo Paganessi, mentre il quarto ufficiale sarà Ciro Carbone. Gli arbitri addizionali saranno Paolo Valeri e Francesco Paolo Saia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, da valutare le condizioni di Meggiorini e Gamberini per Bologna

VeronaSera è in caricamento