rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo conferma Bizzarri. Riscattato anche Zukanovic ma su di lui c'è l'Inter

Il portiere resterà in gialloblu fino al 2017, mentre per il laterale potrebbe già essere tempo di fare le valige visto l'interessamento del club di Thoir, ma i veronesi voglio 2.5 milioni per il suo cartellino

Il calciomercato estivo del Chievo Verona prosegue tra conferme e novità. Il club della diga infatti in questi giorni ha annunciato il rinnovo contrattuale del portiere Bizzarri, con una nota diffusa agli organi di stampa: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver prolungato il contratto di Albano Bizzarri. Il nuovo accordo scadrà il 30/06/2017. Alla sua prima annata tra i pali del ChievoVerona, con 24 reti al passivo in 28 presenze, Albano Bizzarri si è rivelato uno dei protagonisti assoluti del campionato appena concluso".

L'altra novità invece riguarda Zukanovic, il cui cartellino è stato riscattato: "L’A.C. ChievoVerona comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione definitiva dal Gent del calciatore Ervin Zukanovic. Il terzino bosniaco ha collezionato in questa stagione con la maglia gialloblù 26 presenze condite da due reti: la prima nella sconfitta interna per 2-1 contro il Genoa (26 ottobre 2014), la seconda nella vittoria per 1-0 in trasferta a Parma l’11 febbraio 2015".
Ma per il laterale potrebbe essere già tempo di fare le valige. Su di lui infatti è forte l'interesse dell'Inter e il Chievo potrebbe decidere di lasciarlo andare per una cifra che si aggira sui due milioni e mezzo di euro. 

Sembra ormai in arrivo la firma di Lucas Castro sul contratto che lo legherà per i prossimi tre anni al Chievo. Il centrocampista ritroverà così Maran, che con lui intende alzare il tasso tecnico della squadra. 

unnamed-23

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo conferma Bizzarri. Riscattato anche Zukanovic ma su di lui c'è l'Inter

VeronaSera è in caricamento