rotate-mobile
Sport

Chievo, ansia per Pellissier "Col Napoli non so se ci sar"

L'attaccante fa i complimenti alla squadra di Mazzarri: "Sta giocando il miglior calcio d'Italia"

"Il Napoli fa paura. Mercoledì vorrei esserci a tutti i costi, ci sto provando, ma devo fare assorbire un grosso ematoma e non so se ce la farò". Sergio Pellissier non sa se sarà in campo mercoledì, quando il suo Chievo ospiterà il lanciatissimo Napoli. L'attaccante è uscito malconcio dal campo nel match che i veneti hanno perso ieri 2-1 a Parma. "Questo Napoli fa paura. Sta giocando il miglior calcio d'Italia, ha giocatori straordinari che non si abbattono mai. Anche ieri sullo 0-1, il Napoli ha attaccato ancora di più e ha messo sotto una delle squadre più forti in Italia - afferma Pellissier commentando a Radio Crc il successo che gli azzurri hanno ottenuto per 3-1 sul Milan con la tripletta di Edinson Cavani - Parlare di Cavani mi sembra inutile e scontato: è straordinario, ha tante qualità. Ho notato però che, oltre a Cavani, il Napoli ha dei giocatori straordinari, e questa è la forza degli azzurri. In questo momento il Napoli è una delle squadre piu' complete".

Ma nessuno parte sconfitto in anticipo: "Il Chievo aspetta il Napoli col coltello tra i denti perché abbiamo perso tanti punti e dobbiamo recuperare
. Non è certamente la squadra più facile da affrontare in questo momento, ma per noi sarà una partita importante - aggiunge l'attaccante - Dove può arrivare questo Napoli? Mi auguro che possa arrivare fino in fondo. Gli azzurri sono partiti davvero forte e quelle che ambiscono a vincere lo scudetto sono in netto ritardo. Mi auguro che il titolo ufficiale quest'anno possa vincerlo la squadra che gioca meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, ansia per Pellissier "Col Napoli non so se ci sar"

VeronaSera è in caricamento