rotate-mobile
Sport

Andreolli vuole convincere Di Carlo. Squizzi out due mesi

Il portiere si è procurato la frattura di una falange della mano destra durante la seduta di allenamento. Acquistato per la prossima stagione dal Vicenza Nicola Rigoni, classe 1990

Il Chievo perde per due mesi Lorenzo Squizzi. Il portiere ha subito la frattura di una falange della mano destra durante una seduta di allenamento ed è già stato sottoposto ad intervento chirurgico. 

Intanto il club della diga si è assicurato le prestazioni di un altro Rigoni per la prossima stagione. Nicola, classe 1990 e fratello minore di Luca, è stato acquistato a titolo definitivo dal Vicenza, ma i gialloblu hanno deciso di lasciarlo in forza ai biancorossi per il resto della stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Alla corte di Mimmo Di Carlo c'è anche chi sgomita in cerca di un posto da titolare. Si tratta di Marco Andreolli, più volte accostato a diversi club italiani ed esteri, che si è visto sorpassare nelle preferenze del mister da Cesar, Dainelli, Papp e Farkas. Il difensore ha il contratto in scadenza e per lui si profila una cessione a gennaio. L'assenza dai campi di gioco però potrebbe spegnere l'interesse delle squadre che lo cercano, per lui quindi non resta che una possibilità. Convincere Di Carlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andreolli vuole convincere Di Carlo. Squizzi out due mesi

VeronaSera è in caricamento