rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo vuole sentire il profumo dell'Europa: fissata un'amichevole con il Bayer

Andrà in scena l'1 agosto all'Ulrich Haberland Stadion di Leverkusen la partita contro la formazione tedesca, che negli ultimi cinque anni si è sempre piazzata nei primi cinque posti della Bundesliga

Saltata la tournée in Inghilterra, il Chievo Verona non intende comunque rinunciare a fare almeno un'amichevole dal sapore internazionale nel suo precampionato: andrà in scena quindi l'1 agosto all'Ulrich Haberland Stadion di Leverkusen la partita contro la formazione tedesca del Bayer. 
Quello contro le "aspirine" sarà un test impegnativo per la formazione di Maran: la formazione tedesca infatti ha raggiunto per tre volte negli ultimi cinque anni gli ottavi di finale di Champions League e nello stesso lasso di tempo si è sempre piazzata nelle prime cinque posizioni della Bundesliga. Il fischio d'inizio è previsto per le 15.30, mentre i cancelli apriranno un'ora: l'ingresso sarà gratuito. 

Intanto proseguono i movimenti di mercato all'ombra della diga. Provedel ha salutato il club per accasarsi al Modena: al suo posto arriva Waletr Bressan, portiere classe 1981 che nella scorsa stagione ha difeso i pali della porta del Cesena. 
Proseguono invece per le trattative per il difensore Spolli del Catania e Toloi del Sao Paulo. Da internet inoltre arriva l'indiscrezione di un interessamento per un altro ex Hellas: il laterale Albertazzi di proprietà del Milan. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo vuole sentire il profumo dell'Europa: fissata un'amichevole con il Bayer

VeronaSera è in caricamento