rotate-mobile
Sport

Chievo, adesso l'arrivo di Rubinho diventa un giallo

Torna in dubbio la partenza di Sorrentino. Salta l'incontro con il Genoa fissato per oggi

A questo punto rischia di diventare un giallo la partenza di Stefano Sorrentino dal Chievo. Era infatti da tempo fissato per oggi l’incontro decisivo con il Genoa per definire i dettagli dello scambio di cui si parla ormai da giorni: il portiere gialloblù a Genova, in cambio di Rubinho, pronto a trasferirsi a Verona agli ordini di Pioli.

Ma l’incontro all’ultimo momento è misteriosamente saltato, per l’ennesima volta. Così come si allontana anche il possibile arrivo in gialloblù, proprio nell’operazione Sorrentino, del bomber di Isola della Scala Riccardo Meggiorini, scuola Inter, che il Genoa vorrebbe trattenere come vice Toni. Ultimi ritocchi all’operazione, o tutto da rifare?

Federico Pastorello, procuratore del portiere gialloblù, qualche giorno fa aveva detto “l’operazione o si fa lunedì o non si fa”. Quello che sembra dunque è che la trattativa rischi di arenarsi sempre di più, tanto che il Genoa si sta guardando intorno cercando altre soluzioni per il nuovo numero uno che dovrà sostituire Amelia. Al momento infatti non ci sono altri appuntamenti fissati in agenda tra le due società. Risultato? Per il momento il Chievo resta con un portiere che già più volte ha espresso il desiderio di essere ceduto. E con il rebus-attacco ancora tutto da decifrare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo, adesso l'arrivo di Rubinho diventa un giallo

VeronaSera è in caricamento