rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Acerbi torna al Chievo. Marco Rigoni si trasferisce a Genova

È fatta per il ritorno del difensore nella piazza che l'ha lanciato, dove dovrebbe arrivare con a la formula del prestito. Nel pomeriggio è stato definito l'accordo che vede il centrocampista andare in rossoblu

Gli ultimi copi messi a segno dai clivensi in entrata e uscita.

ACERBI - Francesco Acerbi ritorna al Chievo. Il difensore è rientrato al Genoa pochi giorni fa dopo la breve parentesi con la maglia del Milan e la società rossoblu l'ha subito girato al club della diga, che ritrova quindi uno dei punti di forza della difesa dello scorso anno.

MARCO RIGONI - Sul fronte delle uscite si è appreso nel pomeriggio del passaggio di Marco Rigoni al Genoa. In mattinata sembrava che il giocatore fosse destinato al Sion, ma i buoni rapporti con il club di Preziosi hanno permesso il sorpasso dei genoani nella trattativa.

FABBRINI - Il centrocampista dell'Udinese Diego Fabbrini è stato ingaggiato dal Palermo. Il club rosanero ha stupito tutti ed ha portato a termine la questione con grande velocità, soffiando il giocatore a diversi altri club, tra cui il Chievo. Perso anche Franco Brienza che, liberato dall'arrivo di Fabbrini, va all'Atalanta.

Intanto il cartellino di Paloschi è per metà del club clivense. Sartori infatti ha raggiunto e concluso l'accordo con il Milan per l'attaccante. 

Moscardelli va alla corte di Pioli. La punta negli ultimi minuti disponibili ha deciso di accasarsi a Bologna.

È ufficiale la notizia che Andreolli resterà al Chievo fino al termine della stagione e del contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acerbi torna al Chievo. Marco Rigoni si trasferisce a Genova

VeronaSera è in caricamento