rotate-mobile
Sport

Chievo a caccia della salvezza contro il Bologna di Malesani

Dopo la sconfitta con l'Inter i giallobl si ritrovano invischiati nella zona calda della classifica

La bella notizia stavolta per il Chievo arriva dall'infermeria: Morero e Frey si sono uniti alla squadra, e sono tornati a disposizione dell'allenatore. Dopo la sconfitta con l'Inter, però, sui gialloblù sono tornati i nuvoloni neri. L'ultimo turno di campionato infatti ha notevolmente accorciato la coda della classifica, risucchiando di nuovo i ragazzi di Pioli nella bagarre per la salvezza.

Tanto che a questo punto i 40 punti che sembravano la quota-tranquillità, potrebbero davvero non bastare più. Adesso Chievo-Bologna rischia di diventare l'ennesima partita decisiva. Contro la Sampdoria si parlava di pareggio e alla fine pareggio è stato, e forse solo adesso ci si rende contro che quella è stata un'occasione persa, molto più che un punto guadagnato.

L'importante sarà non commettere lo stesso errore contro i rossoblù guidati in panchina dall'ex di lusso Alberto Malesani. Il Chievo ha l'obbligo di ripartire dal gioco messo in mostra a San Siro, e non dai calcoli messi in campo contro la Sampdoria. Per non perdere l'ennesima occasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo a caccia della salvezza contro il Bologna di Malesani

VeronaSera è in caricamento