rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Sport

Ceccarelli: "Mandorlini ha ragione, c' da guardarsi le spalle

Il difensore: "Non dobbiamo perdere la fiducia, col nuovo tecnico le cose sono migliorate"

"Sono diverse le cose che non vanno. Ne forniscono testimonianza la classifica ed i risultati che non arrivano. Non riusciamo a trovare il bottino pieno, a risollevarci un attimo per raggiungere un pizzico di serenità. Da quando è arrivato Mandorlini si sono viste buone prestazioni, meritavamo senza dubbio di più". Analisi concreta da parte di Luca Ceccarelli riguardo la situazione attuale.
 
Domenica i gialloblù hanno pareggiato a Lumezzane nonostante la superiorità numerica per 70' sbagliando anche un rigore, calciato in modo indegno da Selva tra le braccia del portiere, confermando una volta di più l'estrema necessità di un rinforzo nel reparto offensivo nel mercato di gennaio. Ceccarellik torna sulla gara in terra lombarda:  "Abbiamo tenuto il pallino del gioco per la maggior parte dell'incontro, senza centrare i tre punti che sono l'unica cosa veramente importante. Il rischio di perdere fiducia non dobbiamo assolutamente correrlo, il rammarico esiste per tutti e si avverte, ma guai ad abbatterci. Sono convinto che andando avanti così prima o poi le cose cambieranno pure per noi".

 
Nel commentare l'ultimo match Mandorlini ha chiesto ai suoi di guardarsi alle spalle: "La realtà è questa non c'è da stupirsi che il tecnico abbia detto questo. Domenica si chiude il girone d'andata contro un avversario che vive la nostra stessa posizione in graduatoria. Non ci sentiamo una squadra mediocre, siamo una buona formazione che però deve obbligatoriamente darsi una mossa. Lavorare duro e credere in quello che facciamo è d'obbligo". Ma il timore di una replica del primo anno in serie C dei gialloblù è più che mai vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccarelli: "Mandorlini ha ragione, c' da guardarsi le spalle

VeronaSera è in caricamento