rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Zai / Via Evangelista Torricelli

Carrozza nuovo acquisto dell'Hellas, si cerca nuova linfa per il centrocampo

Il club di via Torricelli ha perfezionato l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista offensivo molto abile anche nel ruolo di esterno proveniente dall'Atalanta

È Alessandro Carrozza il primo rinforzo per la formazione scaligera in vista della stagione sportiva 2012/13. Il club di via Torricelli ha perfezionato l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista offensivo (molto abile anche nel ruolo di esterno) proveniente dall’Atalanta. Il duttile calciatore pugliese si lega all’Hellas Verona con un contratto biennale.

Con la partenza di Panagiotis Tachtsidis bisogna assolutamente trovare nuova linfa per il centrocampo dell'Hellas: Mandorlini sarebbe intenzionato ad accaparrarsi un giocatore di struttura, abile a contrastare e a far ripartire l'azione. Le ultime notizie danno il club scaligero in trattativa con la Juventus per per acquistare Manuel Giandonato, classe '91, l'anno scorso in prestito al Lecce (solo 8 presenze e poco più di 200 minuti disputati).

Sean Sogliano deve battere la concorrenza del Novara e dalle ultime indiscrezioni in arrivo da Milano, la fumata bianca sembra vicinissima. Sogliano vuole convincere il club bianconero a concedere un diritto di riscatto sul cartellino del giovane centrocampista. Il prestito secco sarebbe una soluzione poco gradita al Verona. Perchè un colosso come Tachtsidis ci serve proprio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrozza nuovo acquisto dell'Hellas, si cerca nuova linfa per il centrocampo

VeronaSera è in caricamento