rotate-mobile
Sport Cerro Veronese

Campionati Regionali XC, a Cerro arriva il ciclismo

Sarà una giornata veramente piena, con molti motivi di interesse, quella di prossima domenica 10 a Cerro Veronese, che il Team Todesco sta preparando al meglio

Sarà una giornata veramente piena, con molti motivi di interesse, quella di prossima domenica 10 a Cerro Veronese, che il Team Todesco sta preparando al meglio.

Gli ingredienti per una manifestazione importante ci sono tutti, a cominciare dalla titolazione per le ambite maglie rosse con il “Leone di San Marco” e la base di partecipanti del circuito XC Verona, a cui in questa edizione si aggiunge la validità per la Veneto Cup che aggiunge ulteriore interesse.

Si comincerà alle 9.30, con gara 1 riservata agli Esordienti e Allievi, per continuare poi alle 10.30 con i Master 4-5-6 e MW. Alle 12.30 prenderanno il via i Master 1-2-3 mentre le categorie agonistiche Elite – under e Junior M e F  partiranno alle 14.30 assieme ai ME.

Un programma quindi scaglionato nella giornata, sul compatto tracciato boschivo ricco di passaggi tecnici, ben descritto nel recente comunicato diffuso dall’organizzazione.

Consueto promemoria per le iscrizioni, che si chiuderanno alle 20 di venerdì 8 giugno, l’ID gara per il fattore “K” è 42464, mentre il fax per i tesserati degli enti della consulta che però ovviamente non concorrono ai titoli regionali è 045-6861972.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Regionali XC, a Cerro arriva il ciclismo

VeronaSera è in caricamento