rotate-mobile
Sport Stadio / Via Adriano Cristofoli

Tezenis, partita la campagna abbonamenti. Prezzi bloccati fino al 2 settembre

Tra le altre novità c'è il prezzo del biglietto diversificato e le diverse fasce di prezzo per l'abbonamento Parterre che può contenere dei servizi aggiuntivi

L'anima della Tezenis sono i suoi tifosi. E la società la ha voluto esprimere in modo esplicito nella campagna abbonamenti che è partita ieri, 21 agosto.

In questa prima settimana i supporter gialloblu possono rinnovare il loro vecchio abbonamento solamente online su Vivaticket. Per chi non fosse vecchio abbonato, ci sono però de posti liberi a disposizione sugli spalti dell'Agsm Forum e che si possono già acquistare. Dal 28 agosto al 2 settembre, oltre alla procedura telematica si potranno rinnovare i vecchi abbonamenti o prenderne di nuovi anche nella sede della Scaligera Basket in via Cristofoli. La vendita libera dei posti rimanenti scatterà dal 4 settembre. Tra le novità di quest'anno c'è il prezzo dell'abbonamento bloccato per chi rinnova il suo abbonamento entro il 2 settembre.

L'altra novità riguarda i biglietti che avranno un prezzo diversificato, più alto per le 5 partite più importanti (Trieste, Bologna, Treviso, Mantova e Forlì), più basso per le altre 10 partite. E anche l'abbonamento Parterre ha due fasce di prezzo perché può contenere dei servizi aggiuntivi come l'area parcheggio e l'ingresso all'area hospitality.

Infine, dopo il grande successo dello scorso anno, è stato confermato l'abbonamento famiglia con un prezzo scontato per la sottoscrizione di tessere per due adulti e un giovane con meno di 16 anni.

Quest'anno la campagna abbonamenti ha un particolare significato perché abbiamo allestito una squadra giovane che ha bisogno di sentire il calore del proprio pubblico - ha detto il general manager della Scaligera Daniele Della Fiori - Abbonarsi è un atto di fiducia nei confronti di un gruppo di ragazzi giovani che ne hanno bisogno e nei confronti della società e del progetto che abbiamo iniziato.

ScaligeraBasket-abbonamenti-2017-2018-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis, partita la campagna abbonamenti. Prezzi bloccati fino al 2 settembre

VeronaSera è in caricamento