rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

"Un solo grido", dal 4 luglio parte la campagna abbonamenti dell'Hellas

Tra le novità di quest'anno c'è la creazione della Tribuna Famiglie sulla Curva Est. La prelazione per i vecchi abbonati durerà fino al 25 luglio, poi via ai nuovi abbonamenti

Prenderà il via martedì 4 luglio la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 dell'Hellas Verona, con il motto "Un solo grido".

Tra le novità di quest'anno c'è la creazione della Tribuna Famiglie sulla Curva Est. "È una possibilità per i nuclei familiari con almeno un bambino al di sotto dei 16 anni di abbonarsi in un settore interamente dedicato a loro - ha dichiarato il responsabile Moris Rigodanze sul sito ufficiale dell'Hellas - Sempre in questo settore saranno sviluppate una serie di attività riservate ai più giovani, per rendere l'evento partita ancora più appetibile. Questo e molto altro, per un abbonamento che si potrà sottoscrivere su tutto il territorio nazionale e anche all'estero, oltre ad una campagna che presenterà altri vantaggi e promozioni".

La campagna abbonamenti dal 4 luglio parte offrendo ai vecchi abbonati la possibilità di mantenere il proprio posto. I due giorni del 24 e 25 luglio sono sempre dedicati ai vecchi abbonati, in particolare a quelli che vogliono cambiare posto. Dal 26 luglio in poi invece via libera alla vendita dei nuovi abbonamenti.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere sul sito ufficiale dell'Hellas Verona, nei punti vendita Vivaticket, negli Hellas Store e anche nel ritiro della squadra di Primiero, oppure alla biglietteria 1 dello stadio Bentegodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un solo grido", dal 4 luglio parte la campagna abbonamenti dell'Hellas

VeronaSera è in caricamento