rotate-mobile
Sport Borgo Trento / Via Carlo Cipolla

Tutti al PalaOlimpia con Calzedonia: è partita la caccia al biglietto per gara 2 dei play off

Dopo la vittoria raggiunta al tie break nella prima partita, ora la società scaligera chiama a raccolta i propri tifosi per il match di ritorno contro la Sir Safety Perugia

E’ iniziata la caccia al biglietto per la gara di ritorno tra Calzedonia Verona e Sir Safety Perugia che si giocherà al PalaOlimpia di Verona domenica con fischio d’inizio alle ore 18.00.

Considerando la grande richiesta di biglietti per il match, la società ha deciso di potenziare gli orari delle biglietterie. Da martedì fino a venerdì compreso i tagliandi d’ingresso si potranno acquistare presso la sede di piazza Cittadella, 16 dalle 9.00 alle 15.00 con orario continuato mentre al Palazzetto i biglietti si potranno acquistare dalle 16.00 alle 19.30. Sabato e domenica mattina, bigonci aperti dalle 10.00 alle 12.30.
Rimane sempre attiva la prevendita sul circuito Vivaticket e nelle filiali della Banca Popolare di Verona.

Questi i prezzi dei biglietti per i non abbonati (incluso diritto di prevendita): Numerato A Intero 25 euro, Numerato A Ridotto 20 euro, Numerato B Intero 20 euro, Numerato B Ridotto 15 euro, Non Numerato intero 12 euro, Non Numerato ridotto 8 euro.

Per l'evento poi è stato anche lanciato l'hashtag #Tuttialpalaolimpia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti al PalaOlimpia con Calzedonia: è partita la caccia al biglietto per gara 2 dei play off

VeronaSera è in caricamento